- This topic is empty.
-
AuthorPosts
-
crazy_tnpn
GuestBazzico su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, per cui tanto vale dire due parole dato che qui se ne parlava. Non e il papiro da blog, solo la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e la roba di Evolution. Girano gli show, roulette con tavoli italiani in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Sulle slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, NetEnt, Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, ma non ti annoi.
La promo iniziale su Crazy Time era il classico 100% fino a 300€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il wagering e il solito 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare i termini attuali sul [url=https://s78.upskillrocket.site/crazy-time-passaggi-e-metodi-per-giocare-in-sicurezza/]Crazy Time[/url] prima di depositare.
Deposito minimo 20€, registrazione con SPID e documento — a me ci e voluto un giorno, a un amico quasi tre. Le carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, in banca siamo sui 3-4 giorni.
La cosa che mi ha dato fastidio: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Gira bene sul telefono, ma in certi tavoli live mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. Il supporto di Crazy Time ti risponde in italiano ed e attiva h24, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza dichiarano la MGA — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.
crazy_pkpn
GuestSto girando su Crazy Time da un paio di stagioni, per cui ha senso scrivere due righe visto che qui si chiedeva. Non voglio fare la recensione perfetta, giusto la mia esperienza.
La cosa che mi ha preso subito e stata la parte live. Trovi tutti i game show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente la ruota con i bonus round. Per le slot ci saranno 2.500 e passa slot: i soliti Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.
Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 100 giri dati un po’ alla volta. Il wagering e 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare i termini attuali direttamente su [url=https://housepaintersburlington.ca]Crazy Time Italia[/url] prima di registrarti.
Deposito minimo 10€, la registrazione classica con verifica documenti — da me ci e voluto un giorno, a un mio amico quasi tre. Carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu veloci, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Gira onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time parla italiano sempre disponibile, tempi ragionevoli, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Come licenza c’e la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.
crazy_qxpn
GuestSto girando su Crazy Time da un po’ da quattro o cinque mesi, allora tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui se ne parlava. Non voglio fare la recensione perfetta, solo quello che ho visto io.
Il motivo per cui sono rimasto e stata la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, blackjack con croupier che parlano italiano dalle 18 in poi, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot siamo intorno ai 2.500 e passa titoli: Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.
Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era il classico 100% fino a 300€ piu 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro e 35x, cosa che non e regalato ma nemmeno assurdo. Girava anche qualche giro senza deposito pero ruota di continuo, quindi conviene guardare i termini attuali sul [url=https://www.librosdepoker.com/?p=16136]crazy time apk[/url] se ti interessa.
Si parte da 10 euro, iscrizione con documento d’identita — a me hanno verificato in un giorno, a un tizio che conosco quasi tre. Le carte funzionano tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho provato. I prelievi fatti su Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.
Quello che non mi e piaciuto: manca l’applicazione nativa, c’e la versione mobile web. Va onestamente bene da smartphone, ma in certi tavoli live ha fatto i capricci e ho ricaricato la pagina. Il supporto che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, tempi sui 5 minuti, anche se la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Licenza c’e la MGA — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, decidi tu.
MarioKayak
GuestНужна бесплатная юридическая консультация? Переходите по запросу [url=https://odintsovo.pravovik24.ru]бесплатная консультация юриста 24 часа в Одинцово[/url] и получите помощь опытных правозащитников в любой области права: семейные споры, долги и кредиты, недвижимость, трудовые конфликты, защита прав потребителей и многое другое. Задайте вопрос юристу онлайн или обратитесь по телефону горячей линии из любого региона России. Консультация доступна круглосуточно и без регистрации.
-
AuthorPosts