Good Trusted Lotto Dealer Guides 361587555858561

CAA-CH › Forums › Testforum › Good Trusted Lotto Dealer Guides 361587555858561

• This topic is empty.
Viewing 3 posts - 2,896 through 2,898 (of 2,898 total)
  • Author
    crazy_tzpn
    Guest

Bazzico su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, allora tanto vale scrivere due righe dato che qui qualcuno chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.

Il motivo per cui sono rimasto e stata la roba di Evolution. Trovi i soliti game show, baccarat con tavoli italiani a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ e poi 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Girava anche un piccolo no deposit ma cambia spesso, quindi meglio controllare i termini attuali su [url=https://milogistics.us/crazy-time-passo-passo-e-metodi-per-giocare-e-vincere-in-italia/]Crazy Time: passo passo e metodi per giocare e vincere in Italia[/url] se ti interessa.

Si parte da 20€, iscrizione classica con verifica documenti — nel mio caso e passata in 24 ore, a un amico due. Visa e Mastercard funzionano senza storie, Skrill e Neteller sono i piu veloci, hanno aggiunto anche le crypto pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time hanno impiegato uno o due giorni sull’e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Il neo: manca l’applicazione nativa, solo il sito da browser. Gira bene sul telefono, pero con qualche titolo si e bloccato costringendomi a riavviare. L’assistenza di casa Crazy Time risponde in italiano sempre disponibile, attese ragionevoli, pero il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Lato licenza c’e quella di Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, ognuno si regola.

#269586 Reply
    crazy_lbpn
    Guest

Gioco su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, quindi tanto vale scrivere due righe visto che qui qualcuno chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, semplicemente la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e la sezione con i croupier veri. Trovi gli show, blackjack con tavoli italiani a certe ore, e ovviamente la ruota con i quattro bonus. Lato slot ci saranno 2.000 slot: i soliti Pragmatic con Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, pero c’e quello che serve.

Il benvenuto che offre Crazy Time al momento e il classico 100% fino a 300€ e poi 150 free spin spalmati su qualche giorno. Il wagering sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. C’erano anche dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare le condizioni aggiornate sul [url=https://mhao.co.zw/crazy-time-download-guida-all-app-e-all-uso-mobile-in-italia/]Crazy Time download: guida all’app e all’uso mobile in Italia[/url] prima di registrarti.

Deposito minimo 10€, iscrizione con SPID e documento — a me hanno verificato in un giorno, a un mio amico quasi tre. Carte vanno senza storie, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin pero li non so dirti. I prelievi su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico si va a 4 giorni lavorativi.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona bene sul telefono, ma su alcune slot si e bloccato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Lato licenza e indicata la MGA — per l’Italia va tenuto presente, valuta tu.

#269675 Reply
    Williammoory
    Guest
Viewing 3 posts - 2,896 through 2,898 (of 2,898 total)
Reply To: Reply #119879 in Good Trusted Lotto Dealer Guides 361587555858561
Your information: