Good Slots Game Guide 52198311148864947143

CAA-CH › Forums › Testforum › Good Slots Game Guide 52198311148864947143

• This topic is empty.
Viewing 4 posts - 1,546 through 1,549 (of 1,549 total)
  • Author
    crazy_wgpn
    Guest

Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, quindi tanto vale buttare giu qualcosa visto che qui si chiedeva. Non voglio fare il papiro da blog, giusto come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Girano gli show, blackjack con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente quella famosa ruota con i bonus round. Per le slot parliamo di 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, un po’ di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e un catalogo infinito, ma il grosso c’e.

Il benvenuto di Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 150 free spin dati un po’ alla volta. Il wagering e il solito 35x, cosa che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Girava anche qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, per cui conviene guardare l’offerta del momento sul [url=https://piotrguzekimpresariat.pl]Crazy Time Italia[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 20€, registrazione con documento d’identita — da me e passata in 24 ore, a un mio amico quasi tre. Le carte passano tranquillamente, Neteller e Skrill sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto pero li non so dirti. Le uscite da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore sull’e-wallet, con bonifico siamo sui 3-4 giorni.

La cosa che mi ha dato fastidio: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Gira dignitosamente su Android, pero su alcune slot ha fatto i capricci e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, attese di 3-5 minuti, anche se il primo messaggio e un template. Licenza c’e Curacao — per un giocatore italiano e un dettaglio che pesa, valuta tu.

#269538 Reply
    crazy_aqpn
    Guest

Sto girando su Crazy Time da un po’ da un paio di stagioni, quindi tanto vale buttare giu qualcosa siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente quello che ho visto io.

La cosa che mi ha preso subito e la parte live. Ci sono i soliti game show, baccarat con dealer in italiano a certe ore, e chiaramente il gioco della ruota con Cash Hunt e Pachinko. Sulle slot ci saranno 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non e il piu fornito in assoluto, pero c’e quello che serve.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ con in aggiunta 100 giri spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure dei free spin senza deposito pero ruota di continuo, quindi meglio controllare i termini attuali direttamente su [url=https://dandt-construction.com]crazy time apk[/url] prima di depositare.

Si parte da 20€, iscrizione con documento d’identita — a me e passata in 24 ore, a un amico due. Visa e Mastercard vanno tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, c’e anche il Bitcoin ma non l’ho provato. Gli incassi su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Il neo: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. La chat che trovi su Crazy Time ti risponde in italiano sempre disponibile, attese di 3-5 minuti, pero la prima risposta sa tanto di copia-incolla. Licenza dichiarano la MGA — per l’Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

#269562 Reply
    crazy_gkpn
    Guest

Gioco su Crazy Time ormai da quattro o cinque mesi, allora ha senso scrivere due righe dato che qui si chiedeva. Non e il papiro da blog, semplicemente quello che ho visto io.

Quello che mi ha convinto all’inizio e la sezione con i croupier veri. Trovi i soliti game show, roulette con dealer in italiano dalle 18 in poi, e va da se quella famosa ruota con Cash Hunt e Pachinko. Per le slot parliamo di 2.000 titoli: i soliti Pragmatic con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO con Book of Dead, qualcosa di NetEnt, Yggdrasil. Non hanno tutto, pero il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis spalmati su qualche giorno. Il rigiro sta sui 35x, cosa che non e una passeggiata ma nemmeno assurdo. Ho beccato pure un piccolo no deposit pero ruota di continuo, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate su [url=https://derbandterpyofficial.com]crazytime[/url] se ti interessa.

Il minimo per depositare 10€, registrazione con documento d’identita — nel mio caso ci e voluto un giorno, a un tizio che conosco due. Le carte passano senza storie, Neteller e Skrill escono in giornata, accettano pure crypto ma non l’ho usato. Gli incassi da Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore con Skrill, sul bonifico siamo sui 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, ma su alcune slot si e bloccato e ho ricaricato la pagina. L’assistenza di casa Crazy Time ti risponde in italiano 24 ore su 24, attese sui 5 minuti, anche se la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per noi in Italia e una cosa da sapere, valuta tu.

#269574 Reply
    crazy_pvpn
    Guest

Sto girando su Crazy Time ormai da circa mezzo anno, allora ha senso scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non e la recensione perfetta, semplicemente la mia esperienza.

La cosa che mi ha preso subito e stata la sezione con i croupier veri. Ci sono gli show, roulette con croupier che parlano italiano in fascia serale, e ovviamente il gioco della ruota con i bonus round. Lato slot parliamo di 2.500 e passa titoli: Pragmatic Play con Gates of Olympus e Sweet Bonanza, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Betsoft e Yggdrasil. Non hanno tutto, pero non ti annoi.

Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ e poi 200 giri gratis dati un po’ alla volta. Il rigiro sta sui 35x, che non e una passeggiata pero e nella media del mercato. Girava anche dei free spin senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi tanto vale verificare le condizioni aggiornate sul [url=https://eastlosangelestacotruck.com]scaricare Crazy Time[/url] se ti interessa.

Deposito minimo 10 euro, registrazione con SPID e documento — a me e passata in 24 ore, a un mio amico tre. Carte vanno tranquillamente, gli e-wallet tipo Skrill sono i piu rapidi in uscita, hanno aggiunto anche le crypto ma non l’ho provato. Le uscite fatti su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno sull’e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Il neo: niente app da scaricare, solo il sito da browser. Funziona dignitosamente su Android, pero con qualche titolo si e bloccato e ho ricaricato la pagina. La chat di casa Crazy Time risponde in italiano 24 ore su 24, attese ragionevoli, pero la prima risposta e un template. Come licenza dichiarano quella di Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, ognuno si regola.

Viewing 4 posts - 1,546 through 1,549 (of 1,549 total)
Reply To: Reply #234152 in Good Slots Game Guide 52198311148864947143
Your information: