7 Brilliant Tips About Geek Bar Vapes

CAA-CH › Forums › Testforum › 7 Brilliant Tips About Geek Bar Vapes

• This topic is empty.
Viewing 2 posts - 5,341 through 5,342 (of 5,342 total)
  • Author
    crazy_hppn
    Guest

Gioco su Crazy Time da circa mezzo anno, per cui ha senso scrivere due righe siccome qui qualcuno chiedeva. Non e il pistolotto, semplicemente come e andata a me.

Quello che mi ha convinto all’inizio e stata la sezione con i croupier veri. Trovi tutti i game show, baccarat con croupier che parlano italiano in fascia serale, e chiaramente quella famosa ruota con i quattro bonus. Sulle slot parliamo di 2.500 e passa giochi: i soliti Pragmatic tipo Sweet Bonanza e Gates of Olympus, Play’n GO, qualcosa di NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, ma il grosso c’e.

Il pacchetto di benvenuto che offre Crazy Time quando mi sono iscritto era un 100% fino a 500€ e poi 100 giri spalmati su qualche giorno. Il requisito di puntata sta sui 35x, cosa che non e regalato ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure un piccolo no deposit ma cambia spesso, per cui conviene guardare l’offerta del momento direttamente su [url=https://anticlonegallery.com]crazy time download[/url] prima di depositare.

Si parte da 10 euro, la registrazione con SPID e documento — da me e passata in 24 ore, a un amico tre. Carte funzionano tranquillamente, Skrill e Neteller sono i piu rapidi in uscita, accettano pure crypto ma non l’ho provato. Le uscite su Crazy Time sono arrivati entro il secondo giorno con Skrill, con bonifico ci vogliono 3-4 giorni.

Quello che non mi e piaciuto: non c’e un’app vera, si gioca dal browser. Funziona onestamente bene da smartphone, pero con qualche titolo mi si e impallato e ho dovuto ricaricare. L’assistenza che trovi su Crazy Time parla italiano 24 ore su 24, tempi sui 5 minuti, pero la prima risposta e quasi sempre preconfezionata. Lato licenza dichiarano Curacao — per un giocatore italiano e una cosa da sapere, valuta tu.

#270528 Reply
    mostbet_nopl
    Guest

мостбет гузаштан аз басташавӣ [url=http://mostbet71901.shop/]мостбет гузаштан аз басташавӣ[/url]

Viewing 2 posts - 5,341 through 5,342 (of 5,342 total)
Reply To: Reply #110648 in 7 Brilliant Tips About Geek Bar Vapes
Your information: